Settimana 7 - giorno 1 - Lunedì 20-10-2014
Gloria Bombarda
Longuette nera svasata abbinata a una blousa ricamata. Accessorio ankle boots neri in contrasto al look elegante.
Elen Ellis
PURITY
Un'aria country, un pò hippie. Un mini abito dalla nuance classica e la grintosità di un'eco-pelliccia: il perfetto binomio per uno stile semplice m
Settimana 7 - giorno 2 - Martedì 21-10-2014
Gloria Bombarda
Pantaloni a palazzo a fantasia in contrasto con un gilet piumato per un look glamour e chic.
Elen Ellis
SENSUALITY
Pelle e pizzo per una donna che ama osare.Maxi cardigan e berretto in lana riparano un'infinita femminilità.Una donna sicura di ciò che vuole.
Settimana 7 - giorno 3 - Mercoledì 22-10-2014
Gloria Bombarda
Pants morbidi e un maxi cardigan a pois, dove nello scollo si intravede una blousa in pizzo per un effetto vedo-non vedo.
Elen Ellis
FEMMINILITY
Glam anni40, eleganza sensibile ma forte e sicura. Colori decisi, Follia ed originalità orientale sul capo e sexy degradè total-paillettes
Settimana 7 - giorno 4 - Giovedì 23-10-2014
Gloria Bombarda
Mini dress romantico abbinato a un pull-over di paillettes. Unico accessorio una collana gioiello e dei biker per sdrammatizzare il look.
Elen Ellis
SEDUCTION
Nulla di più seducente di un abito longuette in pizzo blu notte. Vestito da una donna consapevole della sua forza e del suo potere.
Settimana 7 - giorno 5 - Venerdì 24-10-2014
Gloria Bombarda
Ho scelto di indossare questa splendida felpa perchè la particolare lavorazione del tessuto la rende glamour e perfetta sopra un vestito così sfizioso.
Elen Ellis
STRENGHT
Parola d'ordine:RockChic.Uno street style da Rockstar sognando TimesSquare. Mix di forza maschile e sensualità femminile elegante e Glamour.