Settimana 3 - giorno 1 - Lunedì 22-09-2014
Lala Porzio
Parigine, tacco 12, vestitino nero dal taglio bon ton, sguardo serioso, ma non troppo... e ti senti subito Victoria Beckham.
Caterina Salvetti
In un giorno qualunque Mix di materiali. Il gilet in piuma indossato sopra all'abitino svolazzante color crema per farci sognare di essere ancora in estate.
Settimana 3 - giorno 2 - Martedì 23-09-2014
Lala Porzio
Abito in pizzo nero longuette, cinturone in pelle nera, per dare un tocco rock e stivaletti da bikers per sdrammatizzare il tutto.
Caterina Salvetti
Romantica ma intraprendente Longuette: un must have di questa stagione, che sia avvitata o a ruota, se indossata con i bikers, sneakers o brogues è perfetta.
Settimana 3 - giorno 3 - Mercoledì 24-09-2014
Lala Porzio
Mi piace questo vestito in pizzo perché può essere indossato sia di giorno che di sera. Una borsa capiente in cui mettere le nostre scarpe preferite.
Caterina Salvetti
Nero e ciliegia Il colore è prerogativa d'estate ma anche in inverno, un capo colorato, che sia un abito o un accessorio, renderà l'outfit tutta un'altra cosa
Settimana 3 - giorno 4 - Giovedì 25-09-2014
Lala Porzio
Abito georgette con colletto nero, color cipria: tra i miei preferiti! Bikers e cappottino nero per renderlo sofisticato e al tempo stesso moderno.
Caterina Salvetti
Strato su strato. Il look a 'cipollotto', oltre a tenere caldo quando le temperature scendono, può essere chic e spiritoso come in questo outfit da me scelto.
Settimana 3 - giorno 5 - Venerdì 26-09-2014
Lala Porzio
Quante volte usciamo di casa non sapendo quando torneremo? Allora niente di più facile che vestirsi a strati.
Caterina Salvetti
Punto forte del look? Il collo indossato in maniera insolita per dimostrare che nella moda il trucco per spiccare è essere diversi osando.