Settimana 2 - giorno 1 - Lunedì 15-09-2014
Sarah Bianchi
Giocando con abbinamenti e sovrapposizioni. Rosso e azzurro, pizzo e trasparenze.
Laura Grampa
"business chic". Mix and match materico e di stile. I panta-palazzo grigi in lana e il maxi cappotto ton sur ton si incontrano con il romantico pizzo.
Settimana 2 - giorno 2 - Martedì 16-09-2014
Sarah Bianchi
Contrasti. Il cappotto dal taglio bon ton in tinta caramello accostato alle seducenti trasparenze del pizzo crea un contrasto perfetto.
Laura Grampa
"rock glam". Fur, pelle e pizzo per un look decisamente urban con carattere. Blu e nero mischiati ad arte per un creare un nuovo classico.
Settimana 2 - giorno 3 - Mercoledì 17-09-2014
Sarah Bianchi
Soft & Chic. Il maglione di lana acquista una nuova personalità abbinato ad un vestito sottoveste ed un gilet morbidissimo.
Laura Grampa
"modern princess". Un'abito grintoso da femme fatale abbinato ad un cappotto bon ton e pumps con stampa cocco beige, per un mix and match vincente.
Settimana 2 - giorno 4 - Giovedì 18-09-2014
Sarah Bianchi
Like a lady. Pantaloni leggerissimi a stampa floreale, decolletè a punta e un capospalla in grado di fare la differenza.
Laura Grampa
"girly and funny". Sovrapposizioni. Il cardigan nero con zip portato sopra all'abitino gold rende il look giovane e giocoso, completano calze e stivaletti
Settimana 2 - giorno 5 - Venerdì 19-09-2014
Sarah Bianchi
Scintillante. Paillettes e piume assieme sono in grado di rendere unico anche un look formato da longuette e maglione.
Laura Grampa
"urban lace". Per un look invernale sexy ma chic. Un abito in pizzo blu scuro e il cappotto tartan ton sur ton. Per sdrammatizzare? Il berretto sporty!