Settimana 1 - giorno 1 - Lunedì 08-09-2014
Fabrizia Spinelli
Ha l'aria classica e bon ton il primo dei cinque look che ho scelto, formato da capi eleganti, dalle linee pulite e dall'aspetto sofisticato.
Angelica Alberti
L'ingenuità  di una ragazzina nel delizioso abitino bianco latte, con piumino arricchito da pelliccetta tinta burro e il tocco rosso della bebè.
Settimana 1 - giorno 2 - Martedì 09-09-2014
Fabrizia Spinelli
Con il secondo look ho deciso di giocare di contrasto abbinando capi estremamente eleganti e chic (come la blusa di seta in crepe de chine.
Angelica Alberti
Gonna grintosa, giacca smanicata in pelo e aggressivi rock boots neri per la bad girl che vuole provocare e andare sempre controcorrente.
Settimana 1 - giorno 3 - Mercoledì 10-09-2014
Fabrizia Spinelli
Brilla di luce propria la pencil skirt di paillettes grigie che ho deciso di sdrammtizzare con un maglione crochet lurex.
Angelica Alberti
Avvolta nella lunga gonna percorsa da morbido pizzo, stretta in un cappottone, la giovane donna si protegge dal freddo e sogna con una rosa.
Settimana 1 - giorno 4 - Giovedì 11-09-2014
Fabrizia Spinelli
Nonostante la stampa optical di questo completo sia meravigliosa, la cosa che più mi ha colpito sono i culottes-pants, uno dei trend che si imporrà  quest'anno
Angelica Alberti
La donna in carriera attira l'attenzione con un raffinato completo dalla stampa floreale bordato di pelo e una scarpa borchiata tacco 12.
Settimana 1 - giorno 5 - Venerdì 12-09-2014
Fabrizia Spinelli
Decisamente il più casual degli outfit che ho creato, vede protagonista un cappotto bouclé con cappuccio che si chiude con un grosso fiocco.
Angelica Alberti
Cappotto grigio con brillantini, fluttuante sottoveste in pizzo, ripresa nel foulard nero, per la signora che accetta i suoi anni con stile.